Chi Siamo

 

Il Fondaco è un gruppo culturale costituito da un nucleo operativo di persone attive a Chioggia, appartenenti ad ambiti sociali e professionali diversi, che dedicano parte del loro tempo a promuovere la cultura come elemento fondante della dimensione umana.
Il gruppo, grazie ad un’intensa rete di relazioni e di contatti con le realtà limitrofe, realizza eventi culturali per offrire a Chioggia, e non solo, opportunità di conoscenza e di crescita.
In sinergia con i soggetti istituzionali, intende allargare sempre più l’orizzonte della città attraverso un progetto unitario che valorizzi beni storici e artistici e coinvolga risorse e presenze significative del territorio, non solo comunale.
Con la consapevolezza che si tratta di una sfida importante, il Fondaco investe tempo e fantasia non solo sul “cosa fare”, ma ancor di più sul “come, con chi e per chi farlo”, con uno sguardo che manifesta attenzione alla realtà in tutte le sue numerose sfaccettature.
In continuità e sull’onda del successo registrato nelle passate edizioni, realizza conferenze, mostre ed eventi culturali su tematiche rinnovate ed attuali.
Creare spazi di confronto tra chiunque abbia a cuore la valorizzazione dell’uomo continua ad essere per il gruppo impegno arduo e, al tempo stesso, sfida stimolante.

 

oggi:


Eolo Bullo Presidente e Socio Fondatore
Antonietta Apolloni Socio Fondatore
Mario Baldina (Dario)
Gabriella Ballarin
Rossella Bellemo Socio Fondatore
Gloria Bondesan
Mariella Boscolo
Bianca Rosa Boscolo Cappon
Mavi Boscolo Cegion
Socio Fondatore
Maria Grazia Boscolo Gallo
Socio Fondatore
Maria Grazia Boscolo Meloni
Elena Colombo
Nella De Bei Socio Fondatore
Laura Gallimberti Socio Fondatore
Annamaria Gennaro
Marino Iosefini
Rita Mazzon Socio Fondatore
Piergiorgio Penzo Socio Fondatore
Roberto Penzo
Paola Rudellin
Diana Salvagno Socio Fondatore
Sandro Salvagno
Andrea
Venerucci

 

ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di Chioggia Incontra in questi 10 anni di attività.

Maria Grazia
 
FacebookTwitterYouTube